Parlatorio
Esiste la ricercaMilano secondo appuntamento
È un laboratorio permanente di incontro con attrici e attori a cura di Antonio Syxty.
Un luogo fisico in cui un regista (o più registi) incontrano le attrici e gli attori che vogliono farsi conoscere attraverso un provino, un’audizione, una sessione di lavoro, un progetto.
È un’occasione per conoscersi di persona in un tempo e un luogo dedicati. Non è un casting e non è un’audizione finalizzata a una produzione.
Parlatorio è esclusivamente dedicato alle attrici e agli attori professionisti, under 35, anche neo-diplomati in scuole di formazione teatrale pubbliche, private e fondazioni, e ha indicativamente una programmazione quindicinale/mensile nell’arco della stagione teatrale settembre-luglio.
Parlatorio non accoglie registi, autori di teatro, drammaturghi, danzatori, scenografi, costumisti, fotografi di scena e altre categorie artistiche e professionali che non riguardino espressamente l’interpretazione, perché serve a incontrare attrici e attori con il desiderio di farsi conoscere parlando di sé anche realizzando prove di interpretazione e sessioni di lavoro con un regista.
Parlatorio si apre su prenotazione.
È necessario mandare solo una lettera motivazionale e il proprio contatto telefonico (no foto, no reel e video, no curriculum).
In seguito alla mail inviata si viene contattati per fissare l’incontro in parlatorio che può durare da 30 minuti a 3 ore a discrezione del Parlatorio. In questo incontro ci si conosce e si lavora.
Parlatorio è a Milano, a MTM – Manifatture Teatrali Milanesi, nella sede del Teatro Litta, in corso Magenta 24
Indirizzo mail: antoniosyxty@mtmteatro.it
(Avvertenza: l’incontro è video-registrato a puro scopo cautelativo per le parti e NON verrà divulgato o utilizzato in alcun modo)